Hoka One One Stinson 3

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Hoka One One Stinson 3, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoka One One Stinson 3

Le Hoka One One Stinson 3 sono state accolte con pareri discordanti, alcuni corridori hanno gradito le modifiche apportate alla terza versione, mentre altri prediligono ancora la seconda generazione. Questo modello ha un prezzo piuttosto elevato, tuttavia offre una buona ammortizzazione grazie al battistrada ampio e funzionale.

All’esterno è costituito di gomma Hi-Abrasion, per proteggere la suola dall’usura e garantire un’aderenza adeguata, con scanalature flessibili che lasciano il movimento libero ma lievemente supportato. La tomaia è in tessuto con una rete traspirante e leggera senza cuciture, invece l’intersuola è in schiuma ammortizzata HIP CMEVA, che lascia il piede affondare al suo interno.

Questa scarpa è stata progettata per percorsi stradali e sessioni di allenamento medio-lunghe, con un peso di 340 grammi per il modello da uomo e 289 grammi per quello da donna.

Secondo la nostra opinione il sistema di ammortizzazione è morbido e confortevole, allo stesso tempo abbiamo riscontrato una certa instabilità e qualche fastidio per il supporto dell’arco plantare.

Migliori scarpe running Hoka One One