Adidas Ultra Boost Uncaged

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Adidas Ultra Boost Uncaged, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Adidas Ultra Boost Uncaged

Le Adidas Ultra Boost Uncaged sono delle scarpe da corsa per l’allenamento quotidiano, il peso è di 303 grammi per la versione da uomo e di 255 grammi per quella da donna. Il battistrada è sottile, specialmente sull’avampiede, ed è composto da uno strato Stretchweb elastico che si modella in base alla forma del piede e al tipo di movimento. L’intersuola è formata da migliaia di piccoli pellet di TPU, strutturati insieme per enfatizzare la natura elastica e reattiva di questo modello.

La tomaia è in Primeknit, un materiale simile al tessuto che si adatta al piede e ne segue anch’esso il movimento. All’interno è presente una rete che permette di utilizzare la scarpa anche senza calzini, evitando irritazioni e fastidi. L’arco plantare è neutro, tuttavia sono presenti dei rinforzi sul tallone che offrono un leggero contenimento della rotazione interna.

Secondo la nostra opinione sono un modello costoso ma caratterizzato da una qualità elevata. Abbiamo gradito il sistema di ammortizzazione, confortevole e affidabile.

Migliori scarpe running adidas

SCARPE RUNNING
Guida all'acquisto delle migliori scarpe da corsa
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
Scarpe Running è il supplemento tematico della rivista consumatori indipendente Guida Acquisti che ti aiuta scegliere le scarpe da corsa, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.