Zoot Ultra TT 7.0

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Zoot Ultra TT 7.0, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Zoot Ultra TT 7.0

Zoot ha introdotto numerosi cambiamenti nella Ultra TT 7.0 per permettere a chi la utilizza di ottenere una migliore performance. L’introduzione del sistema di allacciatura Quick-Lace è molto utile agli atleti di triathlon, che hanno bisogno di indossare le scarpe molto velocemente e allacciarle con un solo gesto.

L’intersuola brevettata Z-Bound è molto resistente e offre ammortizzazione e reattività. Grazie a questa componente, è possibile attendersi una risposta molto dinamica dalla scarpa. Il nuovo sistema Tri Dry fa in modo che la scarpa sia impermeabile e si asciughi molto velocemente. Inoltre, questo sistema riduce il rischio di formazione di vesciche.

La struttura asimmetrica del sistema di allacciatura fa in modo che la scarpa si adatti maggiormente alla forma del piede.

La versione 7 di questa scarpa per podisti implementa materiali riflettenti a livello dell’avampiede. Si tratta di una buona opzione per i runner che corrono in condizioni di scarsa illuminazione.

Tra i punti di forza della Zoot Ultra TT 7.0 ci sono la durata elevata, la soletta con tecnologia BareFit, il sistema Z-Bound che aumenta la reattività e l’allacciatura rapida. Inoltre, il sistema TriDry mantiene i piedi asciutti, mentre la struttura leggera di questo modello è perfetta per le gare.

I punti deboli comprendono la disponibilità limitata di colori e il prezzo moderatamente alto.

La Zoot Ultra TT 7.0 è una scarpa da corsa leggera e comoda. Le tecnologie che implementa favoriscono la riposta del terreno e la performance. Si tratta di una scarpa particolarmente indicata per correre su strada e su lunghe distanze.

Migliori scarpe running Zoot