Zoot Ultra Kiawe 2.0

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Zoot Ultra Kiawe 2.0, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Zoot Ultra Kiawe 2.0

La Zoot Ultra Kiawe 2.0 presenta poche modifiche rispetto alla versione precedente. In questo nuovo modello la tomaia in mesh presenta fori più grandi, per una maggiore traspirabilità.

Il secondo cambiamento, anche questo minimo, è il paramalleolo leggermente più basso, che riduce il rischio di irritazioni a livello della caviglia. Questo aggiornamento rende la scarpa più comoda da indossare.

I punti di forza della Zoot Ultra Kiawe 2.0 comprendono il comfort (qualora la si indossi con o senza scarpe), la struttura leggera e la trazione elevata. La soletta BareFit dà la sensazione di indossare un calzino invece che una scarpa, mente il sistema ZVA assorbe l’impatto in modo efficace.

I limiti di questa scarpa per podisti includono la rigidità e il fatto che sia disponibile in un numero limitato di colori.

In conclusione, la Zoot Ultra Kiawe 2.0 offre un’ottima adattabilità al piede e permette di ottenere una buona performance. La struttura leggera di questa scarpa neutrale è di grande aiuto durante le gare e quando si vuole ottenere una buona performance.

Migliori scarpe running Zoot