Vibram FiveFingers V-Run

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Vibram FiveFingers V-Run, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Vibram FiveFingers V-Run

La Vibram FiveFingers V-Run implementa la tecnologia Vibram Vi-Lite, che offre una buona ammortizzazione, mantenendo la scarpa leggera ma reattiva. Questo sistema assorbe l’urto durante l’appoggio e rilascia l’energia in maniera efficiente.

La suola implementa il composto XS RUN, che offre la massima stabilità su differenti tipi di terreno. Inoltre, è in grado di esercitare un buon grip e di migliorare l’esperienza di corsa.

Infine, il materiale Vibram Mont, usato da appassionati di trekking, arrampicate e motociclismo, aumenta l’affidabilità di questa calzatura, anche quando si corre a basse temperature.

Tra i vantaggi di questa scarpa da corsa ci sono il peso contenuto, la traspirabilità, la disponibilità di diversi colori, l’adattabilità alla forma del piede e l’affidabilità in condizioni di basse temperature.

I punti deboli principali consistono nell’usura piuttosto rapida della suola e nel prezzo leggermente alto.

In conclusione, la Vibram FiveFingers V-Run ha una tomaia più morbida e più traspirante rispetto alla versione precedente. Questa scarpa per podisti offre una buona combinazione di supporto, durata e capacità di risposta. E’ dotata delle tecnologie più avanzate per offrire una buona performance anche in caso di temperature molto basse.

Migliori scarpe running Vibram FiveFingers