Under Armour Thrill 3

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Under Armour Thrill 3, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Under Armour Thrill 3

Le Under Armour Thrill 3 sono scarpe da allenamento leggere, progettate appositamente per le sessioni di corsa sull’asfalto, sulle superfici pavimentate oppure leggermente sterrate. Forniscono un supporto neutro per l’arco plantare, hanno un design moderno ed elegante, con un peso di 255 grammi per la versione da uomo e 210 grammi per quella da donna. Il battistrada è resistente e distribuisce la forza dell’impatto su tutta la suola, riducendo il rischio di lesioni e fornendo un supporto adeguato ai corridori durante la corsa.

L’intersuola in EVA presenta uno strato di schiuma che si sviluppa su tutta la lunghezza, per garantire un comfort e un’ammortizzazione adeguati. Nella zona del tallone è presente un’ammortizzazione aggiuntiva, data dalle scanalature flessibili che permettono un passaggio più omogeneo verso la spinta. La tomaia è in mesh e risulta piuttosto ventilata, con una serie di fori per la traspirazione e una struttura a cinghie centrali per non compromettere la stabilità generale. Il colletto e la linguetta sono imbottiti, mentre il sistema di allacciatura è aderente per evitare lo scivolamento del piede.

Questo modello è comodo, confortevole, resistente e affidabile, tuttavia l’ammortizzazione non sempre è ottimale, specialmente quando si lavora sulla velocità. In base alla nostra opinione le Under Armour Thrill 3 sono scarpe da corsa con un buon rapporto qualità-prezzo, durevoli, leggere e in grado di fornire prestazioni adeguate sull’asfalto. Sebbene l’ammortizzazione possa essere migliorata, questo modello mette a disposizione una qualità considerevole a un prezzo accessibile.

Migliori scarpe running Under Armour