Under Armour Spine Clutch

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Under Armour Spine Clutch, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Under Armour Spine Clutch

La Under Armour Spine Clutch presenta una tomaia migliorata. E’ realizzata in un materiale leggero che offre traspirabilità e mantiene il piede fresco. La tecnologia ClutchFit Technology permette di avere la sensazione di indossare un calzino, invece che una scarpa.

Questo modello presenta l’innovativo sistema Under Armour Micro G, una schiuma posizionata a livello dell’intersuola, che assorbe l’impatto durante l’appoggio del piede e favorisce lo stacco.

La tecnologia 4D Foam footbed si adatta alla forma naturale del piede, riducendo il rischio che la scarpa si sfili.

I punti di forza della Under Armour Spine Clutch comprendono la tecnologia UA Spine™, che offre flessibilità senza rinunciare al supporto, e il sistema 4D Foam footbed , che riduce il rischio che la scarpa si fili. Inoltre, il mesh traspirante e il secondo strato sintetico promuovono il supporto per la parte centrale del piede. Infine, il prezzo è abbordabile.

I limiti di questa scarpa includono l’usura piuttosto rapida di alcune componenti, il supporto limitato e i lacci un po’ corti.

In conclusione, la Under Armour Spine Clutch ha una struttura leggera e comoda. Questa calzatura sportiva è in grado di offrire ammortizzazione, buon supporto dell’arco e trazione (qualità utili per il trail).

Migliori scarpe running Under Armour