Under Armour HOVR Sonic 2

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Under Armour HOVR Sonic 2, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Under Armour HOVR Sonic 2

Le Under Armour HOVR Sonic 2 sono scarpe leggere da allenamento, con un supporto neutro per l’arco plantare e un design moderno e accattivante. Sono indicate per la corsa sull’asfalto e sulle superfici leggermente sterrate, con un peso di 272 grammi per la versione da uomo e 255 grammi per quella da donna. Il battistrada è costituito da una gomma High Abrasion, che assicura una buona trazione sui terreni pavimentati, mentre uno strato interno in gomma soffiata rende la zona dell’avampiede più reattiva, confortevole e flessibile.

L’intersuola presenta la tecnologia UA HOVR, che favorisce l’eliminazione dell’energia sprigionata al momento dell’atterraggio, con un sensore interno che memorizza e traccia le prestazioni del corridore. Una soletta Ortholite rimovibile contribuisce a rendere questo modello più confortevole, lasciando l’ambiente interno asciutto. La tomaia è abbastanza traspirante, con inserti in TPU che forniscono maggiore rigidità alla struttura. La linguetta ha un sistema innovativo di attaccatura, composto da due supporti laterali per un’aderenza più elevata durante la falcata.

Questo modello si distingue per alcuni aspetti principali, come la reattività, la traspirazione della tomaia e l’ammortizzazione adeguata, mentre non sono all’altezza delle aspettative la vestibilità e le prestazioni sul bagnato, sicuramente da migliorare. Secondo la nostra opinione le Under Armour HOVR Sonic 2 sono scarpe da allenamento leggere, morbide e reattive, indicate soprattutto per i corridori che vogliono lavorare sulle prestazioni, sia nelle corte che nelle lunghe distanze.

Migliori scarpe running Under Armour