Under Armour Fat Tire 3

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Under Armour Fat Tire 3, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Under Armour Fat Tire 3

La Under Armour Fat Tire 3 presenta la suola Michelin WildGripper, dotata di attuatori aggressivi. La struttura della suola si ispira alle ruote delle biciclette, che offrono grip e trazione, specialmente in salita.

Anche l’intersuola è stata migliorata e implementa un foam che offre protezione dall’impatto e capacità di reazione. Inoltre, il foam migliora il comfort e protegge la parte inferiore del piede.

Questa scarpa per podisti implementa acnhe la tecnologia Strom1, un tessuto impermeabile che protegge dall’umidità e mantiene il piede asciutto, anche in condizioni atmosferiche avverse. Questo sistema protegge il piede dall’umidità, senza che la traspirabilità debba essere sacrificata.

I punti di forza della Under Armour Fat Tire 3 comprendono la tomaia in tessuto (traspirante e resistente all’abrasione), il comfort e la suola WildGripper (che esercita una buona presa su terreni fangosi e rocciosi). Questa calzatura sportiva si adatta bene alla forma del piede e presenta buona ammortizzazione e capacità di reazione.

Al contrario, i limiti di questa scarpa per podisti comprendono il peso elevato e il prezzo leggermente alto.

La Under Armour Fat Tire 3 è una scarpa da trail neutra che offre comfort, ammortizzazione e adattabilità alla forma del piede. Nonostante sia leggermente costosa, questa scarpa da corsa ha il pregio di tenere il piede caldo e protetto.

Migliori scarpe running Under Armour