Under Armour Dash RN 2

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Under Armour Dash RN 2, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Under Armour Dash RN 2

Le Under Armour Dash RN 2 sono scarpe da allenamento con un supporto neutro per l’arco plantare, indicate soprattutto per la corsa su strada. Presentano un design semplice ma gradevole e una buona scelta di combinazioni differenti, con un peso è contenuto di 284 grammi per la versione da uomo e 255 grammi per quella da donna. Il battistrada offre una buona trazione sulle superfici asfaltate, con un composto che garantisce una durata elevata anche con un uso intensivo.

L’intersuola in EVA è reattiva e fornisce un’ammortizzazione adeguata, con un buon ritorno dell’energia durante la falcata e uno strato in schiuma rimovibile, che permette di aumentare il comfort generale. La tomaia in mesh favorisce una discreta traspirazione, mantenendo i piedi asciutti anche nelle corse di lunga durata. Sia il colletto che la linguetta sono imbottiti, mentre il sistema di allacciatura blocca il piede in una posizione ottimale, evitandone lo scivolamento.

Questo modello presenta diversi vantaggi, tra cui una buona flessibilità, una struttura robusta e un comfort elevato, benché esistano dei lievi problemi di dimensionamento, perciò è consigliabile optare per una misura leggermente più abbondante. Secondo la nostra opinione le Under Armour Dash RN 2 sono scarpe da allenamento con un buon rapporto qualità-prezzo, comode, resistenti e in grado di fornire una trazione adeguata sull’asfalto.

Migliori scarpe running Under Armour