Solana ACR

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Solana ACR, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Solana ACR

La Solana ACR presenta la tecnologia ZVA del marchio Zoot, un’intersuola che offre massima ammortizzazione pur mantenendosi leggera. Questo composto implementato nell’intersuola assorbe l’impatto e ha buone capacità di reazione, con il risultato di rendere il movimento più fluido e naturale.

La tomaia è realizzata in mesh ed è impermeabile. Per via di questa sua caratteristica è in grado di aumentare il comfort in diverse condizioni atmosferiche.

Inoltre, questa scarpa da corsa è dotata di attuatori di grandi dimensioni, che permettono di correre anche su terreno bagnato.

I punti di forza della Zoot Solana ACR comprendono il rivestimento impermeabile, che resiste al freddo e alla pioggia, il peso limitato rispetto a quello di modelli simili e l’ottima ammortizzazione. La trazione offerta da questa scarpa è elevata, a prescindere dal tipo di terreno sul quale si corre. Inoltre, è in grado di offrire comfort, una durata elevata ed è disponibile ad un prezzo economico.

I limiti di questa calzatura sportiva includono la traspirabilità limitata e lo spazio ridotto per le dita.

La Solana ACR di Zoot è una scarpa da corsa impermeabile che può essere utilizzata in qualsiasi stagione. Anche se presenta numerosi punti di forza, la traspirabilità è un po’ sacrificata. A parte i problemi legati alla circolazione dell’aria, questa calzatura sportiva offre un buon supporto dell’arco, componenti resistenti e un buon comfort.

Migliori scarpe running Zoot