Skechers GOrun Pure

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Skechers GOrun Pure, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Skechers GOrun Pure

Le Skechers GOrun Pure sono scarpe professionali da gara leggere e minimaliste, con un supporto neutro per l’arco plantare. Hanno un design essenziale ma elegante, con un peso contenuto di 221 grammi per la versione da uomo e 187 grammi per la versione da donna, rimanendo indicate per la corsa su strada o sulle superfici leggermente sterrate, senza dislivelli eccessivi e terreni accidentati. Il battistrada è realizzato con una gomma leggera, abbastanza resistente e protettiva, che fornisce un’aderenza adeguata su rivestimenti lisci e scivolosi.

La suola ha un design parametrico con scanalature flessibili per una maggiore trazione, con un rinforzo aggiuntivo che favorisce una falcata più efficiente. L’intersuola è costruita con un materiale particolare, chiamato Ultra GO, una tecnologia della Skechers che permette di ottenere un’ammortizzazione migliore senza incidere sul peso complessivo della calzatura. La tomaia in mesh ingegnerizzato senza cuciture lascia l’interno fresco e aerato, con una serie di sovrapposizioni che aumentano la resistenza e immobilizzano il tallone.

Questo modello presenta diversi aspetti positivi, come la vestibilità, il peso ridotto e l’ammortizzazione, tuttavia mancano combinazioni aggiuntive a quella standard, inoltre l’assenza di una protezione più marcata per l’avampiede in alcune circostanze si fa notare. In base alle nostre opinioni le Skechers GOun Pure sono scarpe da competizione con un buon rapporto qualità-prezzo, indicate per chi partecipa a gare stradali sulle medie e lunghe distanze, ma bisogna stare attenti alla presenza di una sola misura per la larghezza, sia nel modello da uomo che in quello da donna.

Migliori scarpe running Skechers