Skechers GOrun Mojo

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Skechers GOrun Mojo, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Skechers GOrun Mojo

Le Skechers GOrun Mojo sono scarpe leggere da competizione, indicate per le gare sull’asfalto anche di lunga durata, con un supporto neutrale per l’arco plantare e un design sobrio ed elegante. Sono caratterizzate da un peso di 227 grammi per la versione da uomo e 156 grammi per quella da donna, con un battistrada in gomma che rimane piuttosto alto, conferendo a questo modello un aspetto imponente, proteggendo adeguatamente i piedi dagli urti e garantendo una discreta aderenza.

L’intersuola presenta il sistema di ammortizzazione 5GEN, realizzato con l’utilizzo di tecniche di compressione che lasciano la scarpa reattiva, confortevole e imbottita. La soletta Goga Max ha permesso di migliorare la capacità di assorbimento degli urti e la vestibilità, con un design parametrico che consente di distribuire uniformemente il peso del corridore, aiutando ad ottenere un atterraggio morbido e stabile. La tomaia è formata da una maglia traspirante che fornisce una buona ventilazione interna, con un tessuto elastico che rimane aderente intorno al piede.

Per migliorare la vestibilità è stata aggiunta una componente frontale morbida, che offre una maggiore protezione per l’avampiede, con supporti nella zona del tallone per una sicurezza più elevata contro gli infortuni e i fastidi durante la corsa. I motivi per acquistare questo modello sono diversi, tra cui la comodità, lo stile elegante e il peso contenuto, qualche problema invece per la mancanza di un supporto più incisivo e nelle dimensioni delle versioni da donna. Nel complesso le Skechers GOrun Mojo sono scarpe professionali adatte alla corsa ma anche ad un uso quotidiano, leggere, versatili e funzionali.

Migliori scarpe running Skechers