Skechers GOrun Fast

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Skechers GOrun Fast, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Skechers GOrun Fast

Le Skechers GOrun Fast sono scarpe leggere progettate appositamente per le competizioni, con un supporto neutro per l’arco plantare e un design minimalista ma elegante. Sono adatte soprattutto alla corsa sull’asfalto, con buone prestazioni anche sulle superfici sterrate ma poco impegnative. Sono caratterizzate da un peso contenuto, 221 grammi pe la versione da uomo e 181 grammi per quella da donna. Il battistrada di questo modello è in gomma, un materiale che garantisce una durata e un’aderenza adeguate, mentre la suola è stata costruita per assicurare una maggiore reattività in gara.

L’intersuola è realizzata in 5GEN, un composto il cui obiettivo è migliorare il comfort e la vestibilità, con una soletta Goga Runa che assorbe gli urti e supporta leggermente il piede. La tomaia in mesh presenta le maggiori innovazioni di questo modello, un tessuto traspirante che garantisce un interno ben ventilato. La leggerezza della tomaia è una caratteristica importante durante le competizioni, poiché permette di spingere con maggiore enfasi; l’allacciatura integra un sistema elasticizzato, il colletto è imbottito ed è presente una fodera interna piuttosto confortevole.

Tra i pregi di questo modello ci sono l’eleganza estetica, il comfort, la reattività e la durata, non sempre ottimali invece il dimensionamento e le prestazioni, soprattutto con un uso intensivo. Secondo le nostre opinioni le Skechers GOrun Fast sono scarpe con un rapporto qualità-prezzo adeguato, un design ricercato e una buona vestibilità, adatte soprattutto ai corridori che prediligono la traspirazione e la comodità, ma è necessario provarle con attenzione prima dell’acquisto a causa di dimensioni non sempre perfette.

Migliori scarpe running Skechers