Skechers Gorun 600

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Skechers Gorun 600, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Skechers Gorun 600

Skechers Gorun 600 è una scarpa sportiva ed elegante per gli allenamenti, indicata per la corsa sull’asfalto e sulle superfici lievemente sterrate, le attività all’aria aperta e le camminate, con un supporto neutro per l’arco plantare. Il peso è di 283 grammi sia per la versione maschile che per quella femminile, con un battistrada pronunciato e dotato di scanalature ondulate, che lasciano la struttura flessibile e offrono una discreta aderenza. Alcune componenti aggiuntive in gomma sono state posizionate sul tallone e l’avampiede, per dare maggiore trazione e proteggere la scarpa da un’usura precoce.

L’intersuola è formata da una sezione in schiuma elastica e confortevole, con una costruzione che tende a favorire la cinematica naturale del movimento durante la corsa. Sia l’ammortizzazione che il sostegno sono abbastanza efficienti, con una leggera capacità di assorbimento degli urti. La tomaia è in mesh ingegnerizzato, una struttura a maglia piuttosto traspirante e ventilata, con sovrapposizioni in materiale sintetico sui lati e sul collo del piede per mantenerlo in una posizione corretta, mentre la linguetta e il colletto sono imbottiti per un comfort aggiuntivo.

Questo modello risulta reattivo e ammortizzato, abbastanza durevole e realizzato con materiali di buona qualità, meno affidabili invece il dimensionamento non sempre uniforme e il sistema di attacco della tomaia. In base alle nostre opinioni le Skechers GOrun 600 sono scarpe eleganti, versatili e durevoli adatte agli usi più vari, dalla corsa su strada alle semplici passeggiate all’aria aperta, con un prezzo piuttosto contenuto e un buon comfort complessivo. Tuttavia bisogna prestare attenzione alle dimensioni, provando ogni modello con attenzione prima di acquistarlo.

Migliori scarpe running Skechers