Skechers GOrun 5

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Skechers GOrun 5, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Skechers GOrun 5

La Skechers GOrun 5 offre una performance di alta qualità e presenta una tomaia morbida ma resistente, un’intersuola che sostiene bene il piede e una suola che promuove il movimento naturale e la risposta del terreno.

In questo modello la tomaia non è più realizzata in mesh come nella più tradizionale versione precedente, ma in un materiale che assomiglia al tessuto. In questo modo, segue il movimento naturale del piede e assicura una buona circolazione dell’aria.

La tecnologia Resalyte® è un’intersuola in foam che offre ammortizzazione flessibile. E’ uno dei materiali di più alta qualità e più resistenti presenti sul mercato, e svolge il proprio lavoro in modo affidabile. Grazie a questo materiale, il piede risulta appoggiato sopra una piattaforma comoda.

Anche la suola offre una buona ammortizzazione ed è realizzata in materiali che sono poco soggetti all’usura e alle abrasioni.

Tra i punti di forza della Skechers GoRun ci sono la tomaia leggera e traspirante, realizzata in materiali eco-friendly, la tecnologia Quick Fit Portal, che permette di indossare la scarpa molto velocemente, il sistema di allacciatura Vari-lock, che offre ulteriore sicurezza e gli strati sovrapposti, che permettono di ottenere un buon supporto. Inoltre, questa scarpa per podisti è particolarmente flessibile e si adatta bene alla forma del piede. La tecnologia Resalite, implementata a livello dell’intersuola, è flessibile e ha capacità di memoria, garantendo una migliore ammortizzazione alla parte inferiore del piede. Infine, ulteriori vantaggi sono rappresentati dalla tecnologia M-Strike, che permette di appoggiare con la parte centrale del piede, e il fatto che sia una scarpa molto leggera.

Tra i limiti di questa calzatura sportiva ci sono la maggiore rigidità rispetto alla versione precedente, lo spazio per le dita un po’ stretto e il fatto che potrebbe essere necessario prendere un mezzo numero in meno rispetto a quello che si utilizza di solito.

La GOrun 5 di Skechers è una scarpa da corsa popolare e apprezzata da molti runner. I miglioramenti apportati rispetto alla versione precedente la rendono una scarpa resistente, indicata per i corridori neutri, ideale per l’allenamento.

Migliori scarpe running Skechers