Skechers Flex Appeal 3.0

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Skechers Flex Appeal 3.0, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Skechers Flex Appeal 3.0

Le Skechers Flex Appeal 3.0 sono un modello realizzato per correre su strada asfaltata, una scarpa indicata per gli allenamenti quotidiani con un supporto neutro per l’arco plantare, un design gradevole e raffinato e un peso di 255 grammi sia nella versione maschile che in quella femminile.

Il battistrada utilizza la suola FlexSole brevettata dall’azienda, in grado di offrire un supporto flessibile grazie anche alle scanalature flessibili verticali e orizzontali. L’intersuola risulta abbastanza ammortizzata e reattiva, con una resistenza discreta che permette di affrontare sessioni di media durata senza grosse difficoltà.

La tomaia è in jersey traspirante e ricopre tutta la calzatura, offrendo un buon avvolgimento del piede e rimanendo piuttosto aderente alla pelle. All’interno è presente un rivestimento in tessuto, che rilascia una sensazione molto piacevole al contatto, con una soletta sagomata in Memory Foam che ne migliora l’ammortizzazione e la stabilità.

Secondo la nostra opinione questa seconda versione rimarca le prestazioni e lo stile di quella precedente, confermandola come un modello abbastanza flessibile adatto soprattutto alle corse veloci. Probabilmente si poteva fare qualcosa di più per il supporto dell’arco plantare e la resistenza, mentre l’eleganza e il comfort sono sempre adeguati.

Migliori scarpe running Skechers