Scott T2 Kinabalu 3.0

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Scott T2 Kinabalu 3.0, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Scott T2 Kinabalu 3.0

Scott T2 Kinabalu 3.0 sono scarpe da allenamento per il trail running, con un supporto neutro per l’arco plantare e un peso nella media per questa categoria, con un valore di 330 grammi per la versione da uomo e 300 grammi per quella da donna. Si tratta di un modello per affrontare terreni sterrati e impegnativi, anche con forti dislivelli, con un design piacevole e moderno e un’ampia scelta di colorazioni differenti.

Il battistrada è leggero e resistente, composto da una gomma che fornisce una trazione adeguata su qualsiasi superficie, con una piastra di protezione Rock Protection Plate contro rocce e asperità. L’intersuola integra le tecnologie eRide e AeroFoam+, per un’ammortizzazione elevata e una buona reattività durante la falcata, con un bilanciamento del peso che stabilizza il piede e favorisce la fase di spinta. La tomaia in Mesh ha una struttura a maglie chiuse per evitare l’entrata dei detriti, mantenendo comunque una discreta traspirazione, con sovrapposizioni in TPU che rinforzano il rivestimento sul tallone e sull’avampiede, oltre al nuovo sistema di allacciatura Lace Bungee che lascia la tomaia più aderente.

Questo modello presenta diversi pregi, infatti è abbastanza comodo da indossare, assicura una buona trazione anche sui terreni difficili, con un design apprezzabile e un prezzo contenuto. Qualche problema si riscontra nel dimensionamento, inoltre la tomaia non è così resistente come potrebbe sembrare, poiché mostra segni di cedimento dopo alcuni allenamenti. Secondo la nostra opinione le Scott T2 Kinabalu 3.0 sono scarpe da trail running con un buon rapporto qualità-prezzo, un modello affidabile per chi predilige una calzatura robusta con sostegno neutro per l’arco plantare.

Migliori scarpe running Scott