Scott Kinabalu Supertrac

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Scott Kinabalu Supertrac, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Scott Kinabalu Supertrac

Scott Kinabalu Supertrac è una scarpa da trail running robusta e pesante, che offre un supporto neutro per l’arco plantare, ideale per i corridori che non soffrono di iperpronazione o piedi piatti. Questo modello ha un design elaborato e giovanile, con un’ampia disponibilità di colorazioni differenti. È indicato per gli allenamenti sui terreni particolarmente accidentati e sterrati, ed è caratterizzato da un peso di 340 grammi per la versione da uomo e 310 grammi per quella da donna.

Il battistrada ha una suola progetta per i percorsi complessi, per assicurare una trazione adeguata soprattutto sui sentieri di montagna, mentre una serie di alette riescono a fare presa anche sul fango. La forma è più ampia sull’avampiede, aspetto che aumenta l’equilibrio durante la falcata. L’intersuola integra la tecnologia eRide, una soluzione che favorisce un movimento più fluido e dinamico, con una piattaforma resistente e uno strato in EVA e AeroFoam+ per garantire una buona ammortizzazione. La tomaia è realizzata con degli strati di Mesh, che costituiscono una rete traspirante ma protettiva, con rinforzi sull’avampiede e una linguetta imbottita.

Questo modello offre diversi vantaggi, infatti è una calzatura che protegge bene il piede durante la corsa, è duraturo e abbastanza comodo, con una buona trazione sia sulle superfici asciutte che sul bagnato. Tuttavia bisogna considerare che si tratta di una scarpa pesante, perciò rimane adatta esclusivamente ai percorsi più impegnativi e complessi. Secondo la nostra opinione le Scott Kinabalu Supertrac sono scarpe da trail running affidabili, sicure e in grado di fornire un’ammortizzazione discreta su ogni superficie, ideali per chi cerca un modello per affrontare qualsiasi condizione.

Migliori scarpe running Scott