Saucony Zealot ISO 3

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Saucony Zealot ISO 3, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Saucony Zealot ISO 3

La Saucony Zealot ISO 3 è una scarpa da corsa popolare, apprezzata da molti runner. Ha un bel design ed è efficiente, aspetti che la rendono una buona scarpa da corsa per l’allenamento.

L’intersuola implementa la nuova piattaforma PWRGRID+, che offre il 20% di ammortizzazione in più rispetto alla classica intersuola. Questa piattaforma è anche resistente e affidabile.
Questa scarpa running implementa anche la nuova tecnologia ISOFIT, che offre notevole comfort e capacità di adattarsi alla forma del piede.

La scarpa risulta altamente estensibile e si flette accompagnando il movimento naturale del piede. Questa tecnologia fa sì che la scarpa dia una sensazione simile a quella di una calza e sia particolarmente comoda.

I punti di forza della Saucony Zealot ISO 3 comprendono la copertura comoda, estensibile e traspirante, il peso contenuto e l’ammortizzazione offerta dalla tecnologia PWRGRID+. La suola è realizzata in una gomma in grado di offrire buona trazione e lunga durata. Inoltre, molti runner apprezzano le diverse combinazioni di colori nelle quali questo modello è disponibile. Tra i punti deboli ci sono l’usura della tomaia, la parte posteriore un po’ troppo stretta e il prezzo elevato.

Migliori scarpe running Saucony