Saucony Lancer 2

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Saucony Lancer 2, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Saucony Lancer 2

Le Saucony Lancer 2 sono delle scarpe piuttosto economiche, dotate di un arco plantare neutro che non offre supporti specifici per chi soffre di iperpronazione o supinazione eccessiva. Il modello da uomo ha un peso di circa 289 grammi, mentre quello da donna di 249 grammi. Il design è accattivante e vistoso, con una buona scelta di combinazioni differenti.

Il battistrada è una mistura di gomma e carbonio, caratteristica che lo rende idoneo sia alla corsa su strada che ai tracciati sterrati, purché con dislivelli moderati. La tomaia è formata da una maglia traspirante stratificata, per offrire una maggiore ventilazione interna.

L’intersuola garantisce una buona stabilità, ha un sostegno sul tallone, un piccolo rigonfiamento sotto l’arco plantare e un’ammortizzazione di media intensità.

Secondo la nostra opinione è una scarpa adatta a tutti i podisti,  con una tomaia confortevole e prestazioni di tutto rispetto per gli allenamenti di media durata su percorsi misti.

Migliori scarpe running Saucony