Salomon Sonic RA Max 2

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Salomon Sonic RA Max 2, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Salomon Sonic RA Max 2

PRO

  • durevolezza della suola
  • elevata reattività
  • punta comoda
  • buone prestazioni nelle lunghe distanze

CONTRO

  • la lunghezza della linguetta potrebbe dare qualche disagio
  • ammortizzazione non sempre soddisfacente

Recensione

Salomon Sonic RA Max 2 si rivela una scarpa affidabile in termini di prestazioni complessive e di resistenza della suola. Nonostante il dettaglio della linguetta lievemente lunga, il modello viene largamente apprezzato fra i corridori.

Salomon Sonic RA Max 2

Salomon Sonic RA Max 2 è una scarpa da jogging con una leggerezza intermedia, 280 gr nella variante maschile e 240 gr in quella femminile. Il modello offre elevata stabilità e una sufficiente ammortizzazione. Sono calzature indicate per corridori che hanno un arco del piede normale, consigliate la corsa su strada, oltre che per gli allenamenti giornalieri o per affrontare lunghe distanze.

Salomon Sonic RA Max 2

Il modello vanta un differenziale pari a 10 mm, misura che si rivolge maggiormente ai runner con corporatura non esile e che hanno una lieve pronazione. I pregi riscontrati sono diversi, a partire dalla tenuta del piede precisa e confortevole, nonostante la lunghezza della linguetta che potrebbe dare qualche problema di sfregamento. Salomon Sonic RA Max 2 presentano una tomaia in mesh rinforzato, materiale che consente una vestibilità sagomata. L’intersuola, che abbina le tecnologie “EnergyCell +” la e “VIBE”, riduce l’affaticamento e garantisce il dovuto supporto.

Migliori scarpe running Salomon