Salomon Sense Pulse

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Salomon Sense Pulse, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Salomon Sense Pulse

PRO

  • elevata ammortizzazione
  • traspirabilità elevata per una rapida asciugatura
  • buona reattività su diversi tipi di terreno
  • pratico sistema di allacciatura
  • calzata comoda e sicura

CONTRO

  • protezione migliorabile

Recensione

Salomon Sense Pulse offre un’ammortizzazione notevole e buone prestazioni complessive, sia su strada che fuoristrada.

Salomon Sense Pulse

Salomon Sense Pulse è una scarpa da corsa adatta su per correre sulla strada, sull’asfalto ma anche in sentieri e terreni con pendenze differenti. Il modello presenta un arco neutro e può essere indossato per l’allenamento o per affrontare le competizioni.

Salomon Sense Pulse

Queste scarpe, che pesano 360 gr nella versione uomo e 303 gr in quella per donna, sono indicate per la corsa quotidiana, oltre che per percorrere medie distanze o maratone. Il drop è di 6 mm, che favorisce la spinta sull’avampiede per superare meglio i percorsi in salita.

Salomon Sense Pulse

Comodo e veloce anche il sistema di allacciatura delle stringhe, che non rimangono esposte alle sporgenze che si possono presentare lungo il tragitto. Meritevole di segnalazione è la costruzione a più strati dell’intersuola per un’ammortizzazione elevata. La tomaia è priva di cuciture e ciò, se da una parte non offre molta protezione sul punto di flessione delle dita, dall’altra garantisce comunque una calzata molto traspirante che fascia senza sfregare.

Migliori scarpe running Salomon