Salomon Sense Pro Max

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Salomon Sense Pro Max, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Salomon Sense Pro Max

Le Salomon Sense Pro Max sono un modello progettato per il trail running, in grado di offrire una buona aderenza, un’ammortizzazione affidabile e una protezione adeguata sui tracciati off-road. La durabilità elevata le rende compatibili con allenamenti di lunga durata e impegnativi. Per il battistrada è stata utilizzata la tecnologia Wet Traction Contagrip, che garantisce una maggiore resistenza e una trazione ottimale anche sul bagnato o con superfici fangose.

L’intersuola invece è stata progettata per massimizzare l’energia durante l’appoggio e la spinta, offrendo allo stesso tempo un’ammortizzazione piuttosto accentuata, una protezione aggiuntiva nella parte inferiore e una stabilità rinforzata nella zona centrale. La tomaia è in Stretch Air Mesh, un materiale che le rende comode, sufficientemente ventilate e vestibili. Non offre supporti specifici per l’arco plantare, mentre il peso è pari a 300 grammi per la versione da uomo e 250 grammi per quella da donna.

Secondo la nostra opinione sono di buon livello aderenza, durata di ammortizzazione e protezione del piede. Leggermente alto il prezzo d’acquisto, migliorabile il sistema di allacciamento.

Migliori scarpe running Salomon