Salomon Predict RA

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Salomon Predict RA, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Salomon Predict RA

PRO

  • imbottitura confortevole
  • buona reattività
  • comoda calzata
  • qualità dei materiali

CONTRO

  • tenuta migliorabile

Recensione

Salomon Predict RA garantiscono una comoda vestibilità e un’aderenza necessaria alla maggior parte delle superfici. La morbidezza facilita la successione dei passi lungo i percorsi più rapidi, sebbene con una tenuta non ideale per lunghe sessioni di allenamento.

Salomon Predict RA

Salomon Predict RA è una scarpa per corsa su strada, che coniuga buona leggerezza ad una apprezzabile stabilità. Il modello, dotato di un arco plantare medio adatto per comuni pronatori, è idoneo per allenamenti e competizioni.

Salomon Predict RA

Essendo adeguatamente rinforzate e ammortizzate, queste scarpe si possono indossare per la corsa quotidiana, ed offrono migliori prestazioni su distanze medie. Il differenziale è pari a 8 mm, misura adatta a coloro che praticano la corsa da diverso tempo e hanno già maturato una certa esperienza.

Salomon Predict RA pesa 266 gr e 227 gr, rispettivamente nella versione maschile e femminile. La calzatura si avvale anche della tecnologia “Energy Cell”: l’intersuola avvolge senza affaticare il piede. Buona anche la traspirazione, oltre che l’aderenza favorita dalla suola “Contagrip Wet Traction”.

Migliori scarpe running Salomon