Reebok Z Dual Rush 2.0

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Reebok Z Dual Rush 2.0, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Reebok Z Dual Rush 2.0

La Reebok Z Dual Rush 2.0 è il primo modello Reebok ad implementare la tecnologia Fusion Fit, un telaio rigido che offre una buona stabilità a livello del tallone. Questa tecnologia aumenta il supporto e il comfort offerto dalla scarpa.

L’aumento del comfort è garantito anche dall’intersuola un po’ più morbida. Reebok ha aumentato l’imbottitura e ha reso questa scarpa in grado di offrire maggiore ammortizzazione rispetto alla versione precedente.

Gli strati a livello dell’avampiede sono stati ridotti rispetto al modello originale. Questa scelta ha permesso di ridurre il peso e aumentare lo spazio a disposizione del piede. La suola è stata modificata per aumentare la trazione e la durata, permettendo ai runner di ottenere una maggiore presa sul terreno e una performance dalla maggiore durata.

Tra i vantaggi della scarpa da corsa Reebok Z Dual Rush 2.0 ci sono la tomaia leggera e traspirante, che mantiene il piede comodo e sicuro, il design che permette un maggiore movimento del piede e l’intersuola Z-Rated che imita le ruote di un’auto da corsa e offre ammortizzazione e controllo della superficie.

L’intersuola a doppia densità riesce a mantenere il piede comodo e protetto, mentre la tecnologia CRTek implementata nella suola protegge questa scarpa running dall’usura. Inoltre, questa scarpa da corsa è particolarmente flessibile.

Tuttavia, alcuni runner trovano che la durata di questo modello sia inferiore alle aspettative e che alcune parti si rompano facilmente. Inoltre, una maggiore quantità di gomma protettiva avrebbe potuto offrire un maggior livello di protezione a livello della suola.

La Reebok Z Dual Rush 2.0 è una scarpa da corsa comoda e indicata per qualsiasi runner. Non offre una stabilità elevatissima, ma è comunque in grado di garantire protezione e una buona performance.

Migliori scarpe running Reebok