Reebok All Terrain Super 3.0

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Reebok All Terrain Super 3.0, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Reebok All Terrain Super 3.0

Le Reebok All Terrain Super 3.0 sono delle scarpe da trail running di categoria A5, realizzate per le competizioni e particolarmente adatte alle donne, con un peso di soli 220 grammi per la versione femminile e maschile e un supporto neutro per l’arco plantare.

Il battistrada in gomma offre un’aderenza adeguata sui percorsi sterrati, con alette pronunciate per le superfici bagnate e una protezione aggiuntiva per riparare il piede contro gli urti con rocce e pietre. L’intersuola è in CMEVA, un materiale che fornisce un’ammortizzazione abbastanza reattiva, con un sottopiede in tessuto senza cuciture per un maggiore comfort.

È presente la tecnologia H2O che drena l’acqua e l’umidità all’interno, lasciando i piedi asciutti e freschi anche quando si attraversano corsi d’acqua e fiumiciattoli. La tomaia ha una struttura senza cuciture, con maglie abbastanza larghe per garantire una discreta traspirabilità. Sia la linguetta che il colletto sono leggermente imbottiti, per migliorare il comfort generale specialmente nelle corse di lunga durata.

Secondo le nostre opinioni il prezzo è abbastanza elevato e la trazione sul bagnato potrebbe essere migliorata, ma nel complesso è una scarpa piuttosto leggera, con prestazioni apprezzabili nei percorsi sterrati e un efficiente sistema di drenaggio.

Migliori scarpe running Reebok