Puma Mobium Ride V2

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Puma Mobium Ride V2, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Puma Mobium Ride V2

La scarpa Puma Mobium Ride V2 è stata progettata per aiutare nella performance i runner che appoggiano per primo il tallone. Presenta alcune componenti speciali che rendono ogni passo più reattivo. Grazie a una banda elastica che lavora insieme alla suola, il passo diventa più reattivo e stabile.

La suola di questa scarpa da corsa presenta due diverse miscele in gomma. Uno di questi composti protegge la suola dall’usura e dalle abrasioni, mentre l’altro aggiunge ammortizzazione ad ogni passo.

La suola è stata progettata per seguire il movimento naturale del piede. Il sistema Windlass Chassis si espande insieme alla pianta del piede quando questo tocca il terreno. Una banda elastica posizionata proprio sotto
l’intersuola dà la sensazione di rimbalzare ad ogni passo.

La tomaia di questa scarpa per podisti utilizza una struttura senza cuciture, che previene le irritazioni e incoraggia il movimento naturale. I materiali utilizzati per questa componente sono morbidi ed evitano il rischio di irritazioni.

I punti di forza di questa scarpa da running comprendono il comfort, la durata, la tomaia senza cuciture (che previene la formazione di vesciche ed è altamente traspirante), la tecnologia Adaptive Fit 2.0 che favorisce il movimento naturale delle dita e il sistema Expansion Pods che offre protezione, ammortizzazione e flessibilità. La tecnologia PUMA’s EverRide+ aumenta la resistenza di questa scarpa e l’ammortizzazione, mentre la capacità di risposta è garantita dalla banda Mobium Band, presente a livello dell’intersuola.

I suoi punti deboli includono il prezzo non economico e la scarsa imbottitura a livello della parte a contatto con la caviglia, che può fare in modo che la scarpa si sfili.

La Puma Mobium Ride V2 è indicata per runner che appoggiano per primo il tallone. La nuova versione di questo modello offre maggiori ammortizzazione, flessibilità e protezione.

Migliori scarpe running Puma