On Cloudsurfer

Le nostre opinioni sulla scarpe da running On Cloudsurfer, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

On Cloudsurfer

On Cloudsurfer è una scarpa leggera da allenamento, indicata per le sessioni di corsa sulle superficie pavimentate, con un supporto neutro per l’arco plantare.

Questo modello presenta un design elaborato e originale, con numerose combinazioni di colorazioni differenti, in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza personale, con un peso di 285 grammi per la versione da uomo e 275 grammi per quella da donna.

Il battistrada è realizzato con la tecnologia Clouds, una gomma estremamente reattiva che fornisce un’adeguata ammortizzazione, con scanalature e inserti nella suola che aumentano l’aderenza sull’asfalto.

L’intersuola in EVA è robusta e piuttosto comoda, con uno strato aggiuntivo di Spreedboard che assicura una maggiore rigidità torsionale. La tomaia è in mesh ingegnerizzato e risulta abbastanza traspirante, con una serie di sovrapposizioni di rinforzo in TPU e una linguetta sottile ma imbottita, con minuscoli fori che favoriscono la ventilazione interna.

Questo modello si mostra ben ammortizzato, reattivo e comodo, caratteristiche che permettono di correre a lungo senza notare particolari fastidi.

Da migliorare invece il sistema di allacciatura, non sempre preciso, la linguetta troppo sottile e il peso, che potrebbe essere diminuito ulteriormente. In base alla nostra opinione le On Cloudfsurfer sono scarpe da corsa di buona qualità, in grado di offrire prestazioni interessanti soprattutto per chi predilige la velocità.

Migliori scarpe running On