On Cloudflyer

Le nostre opinioni sulla scarpe da running On Cloudflyer, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

On Cloudflyer

Le On Cloudflyer sono scarpe pensate appositamente per la corsa su strada, con un supporto neutro per l’arco plantare e un design moderno e accattivante. Sono caratterizzate da un peso piuttosto contenuto, 283 grammi per la versione da uomo e 243 grammi per quella da donna, con una struttura stabile indicata sia per gli allenamenti che per le competizioni meno impegnative.

Il battistrada presenta una sezione centrale più flessibile, per favorire le prestazioni e la velocità, mentre la struttura è composta da una schiuma foam a zero gravità, in grado di fornire una buona ammortizzazione pur rimanendo compatta e resistente.

L’intersuola integra la tecnologia CloudTec, la quale favorisce il movimento naturale del piede durante la falcata. La tomaia è composta da una maglia in mesh piuttosto avvolgente, con un sistema di allacciatura affidabile e rinforzi in TPU nella zona del tallone.

Tra i pregi di questo modello ci sono la vestibilità, il peso ridotto e la versatilità, in quanto può essere utilizzato sia per la corsa che per la vita di tutti i giorni.

Allo stesso tempo si tratta di una scarpa costosa, inoltre sul bagnato tende a scivolare eccessivamente. Secondo la nostra opinione le On Cloudflyer sono scarpe da corsa comode e tecnologicamente avanzate, tuttavia il prezzo di vendita crea una barriera d’entrata molto forte, rendendo difficile la diffusione della calzatura tra i corridori.

Migliori scarpe running On