On Cloudflash

Le nostre opinioni sulla scarpe da running On Cloudflash, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

On Cloudflash

On Cloudflash è una scarpa da competizione, indicata per la corsa stradale e in grado di offrire un supporto neutro per l’arco plantare. Questo modello è particolarmente leggero, con un peso di 220 grammi per la versione da uomo e 175 grammi per quella da donna. Il design è prettamente sportivo, con una combinazione di colori chiari e un aspetto estetico semplice ma accattivante.

Il battistrada è formato da 4 strati chiamati Speedboard, ognuno dei quali fornisce caratteristiche diverse alla scarpa, tra cui flessibilità, distribuzione dell’energia, rigidità torsionale e fluidità del movimento.

La piattaforma Pebax è leggera e ben ammortizzata, con dei cuscinetti in gomma Low Abrasion posizionati in zone strategiche che prevengono da eventuali infortuni. L’intersuola utilizza elementi CloudTec per conferire maggiore elasticità, mentre la tomaia è in mesh costruito con le nanotecnologie, per creare un rivestimento traspirante e leggero ma in grado di fornire una protezione adeguata per il piede.

Le On Cloudflash sono scarpe leggere, veloci, confortevoli e fresche, grazie all’efficiente lavoro svolto sulla tomaia in fase di ricerca e sviluppo, tuttavia è un modello estremamente costoso da acquistare.

In base alla nostra opinione si tratta di scarpe da corsa morbide e reattive, con un peso contenuto e realizzate con materiali di alta qualità, una calzatura ideale per i corridori che prediligono le prestazioni e la velocità.

Migliori scarpe running On