On Cloudace

Le nostre opinioni sulla scarpe da running On Cloudace, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

On Cloudace

Le On Cloudace sono scarpe da allenamento robuste e imponenti, progettate per fornire un supporto stabile per l’arco plantare, ideale per i corridori che soffrono di problemi moderati di iperpronazione.

Questo modello vanta un design semplice con uno stile aggressivo e poche combinazioni disponibili, è indicato per la corsa sulle superficie stradali e ha un peso di 335 grammi per la versione da uomo, mentre quella da donna risulta più leggera con un valore di 267 grammi.

Il battistrada è costituito da una schiuma a zero gravità, un materiale che fornisce una buona ammortizzazione, con elementi Rebound Rubber sull’avampiede che favoriscono la fase di spinta. Nell’intersuola è stata utilizzata la tecnologia CloudTec, con elementi mediali che mantengono la struttura più rigida e laterali per fornire maggiore flessibilità, una soluzione studiata per ridurre l’iperpronazione.

La tomaia in mesh ingegnerizzato è abbastanza traspirante, con sovrapposizioni esterne in TPU e cuscinetti interni nella zona del tallone che sostengono il piede.

Questo modello si distingue per diversi aspetti positivi, un supporto valido per l’arco plantare, una trazione elevata sia sull’asfalto che sui percorsi leggermente sterrati, una buona vestibilità e una discreta resistenza all’usura.

Allo stesso tempo si tratta di una calzatura costosa, che mostra qualche problema nella ventilazione interna causando una sudorazione eccessiva. In base alla nostra opinione le On Cloudace sono scarpe da corsa solide e di qualità, un modello caro ma che si adatta bene a vari tipi di percorsi, una scelta adeguata per correggere l’iperpronazione.

Migliori scarpe running On