On Cloud Waterproof

Le nostre opinioni sulla scarpe da running On Cloud Waterproof, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

On Cloud Waterproof

Le On Cloud Waterproof sono scarpe leggere da allenamento, da utilizzare soprattutto per la corsa sui percorsi stradali e le superficie pavimentate.

Offrono un supporto neutro per l’arco plantare, vantano un peso di appena 250 grammi per la versione da uomo e 216 grammi per quella da donna, con un design moderno e un profilo estetico piuttosto pronunciato e vistoso.

Nel battistrada è stata adottata la tecnologia CloudTec per garantire un’ammortizzazione elevata, con una suola in schiuma e gomma, la quale grazie a una serie di inserti vuoti assicura un’aderenza ottimale anche sulle superfici bagnate.

L’intersuola in EVA distribuisce uniformemente l’energia dell’impatto, stimolando il corridore nella fase di spinta. La tomaia è in air mesh, una microfibra che lascia la calzatura traspirante, mentre una membrana aggiuntiva evita le infiltrazioni d’acqua, lasciando il piede asciutto anche durante le giornate di pioggia.

Questo modello si dimostra piuttosto confortevole, è impermeabile e ben ammortizzato, tuttavia nonostante sia indicata come scarpa da tutti i giorni, in realtà risulta troppo rumorosa per camminare.

Secondo la nostra opinione le On Cloud Waterproof rappresentano un valido compromesso tra comfort e funzionalità, una scarpa da allenamento affidabile da usare per correre sull’asfalto e sui terreni sterrati non eccessivamente impegnativi.

Migliori scarpe running On