On Cloud Edge Moonlight

Le nostre opinioni sulla scarpe da running On Cloud Edge Moonlight, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

On Cloud Edge Moonlight

On Cloud Edge Moonlight è una scarpa leggera da competizione, progettata appositamente per le gare agonistiche. Questo modello offre un supporto neutro per l’arco plantare, con un peso di appena 230 grammi per la versione da uomo e 183 grammi per quella da donna.

Il design è moderno e originale, con alcune opzioni di combinazioni differenti, mentre la struttura è adeguata sia per la corsa su strada che sui percorsi leggermente sterrati.

Il battistrada utilizza la tecnologia CloudTec nella suola, una soluzione che garantisce un’ammortizzazione elevata, con protuberanze in schiuma nella parte inferiore che migliorano l’aderenza. L’intersuola è imbottita per assorbire l’energia durante la falcata, modellandosi in base alla pressione esercitata, favorendo la fase di spinta.

La tomaia in mesh è abbastanza traspirante ed elastica, con un rinforzo sull’avampiede per proteggere il piede. Nella parte centrale della calzatura è presente una struttura che sostiene leggermente l’arco plantare, soprattutto intorno al tallone, mentre la soletta interna rende la scarpa più confortevole e non irrita la pelle.

Questo modello uscito nel 2019 è piuttosto versatile, confortevole e ben ammortizzato, aspetti utili soprattutto nelle corse di breve e media durata, con un design originale e un rivestimento che assicura una buona visibilità notturna.

Al contrario la particolare forma del battistrada e la schiuma della suola non sono sempre graditi dai corridori, specialmente nelle lunghe distanze. Secondo la nostra opinione le On Cloud Edge Moonlight sono una scarpa da competizione innovativa, ricercata e di qualità, ma il lieve sostegno per l’arco plantare potrebbe creare qualche fastidio a chi preferisce un supporto neutro.

Migliori scarpe running On