Nike Zoom Fly Flyknit

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Nike Zoom Fly Flyknit, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Nike Zoom Fly Flyknit

Le Nike Zoom Fly Flyknit sono state progettate appositamente per le competizioni su strada o miste, con un design elegante e raffinato, un’ammortizzazione morbida ma reattiva, un arco plantare neutro e un prezzo piuttosto elevato. Il peso del modello da uomo è di 248 grammi, mentre per quelle da donna di appena 184 grammi.

Il battistrada ampio e compatto è in gomma High Abrasion, abbondante soprattutto nella zona del tallone per garantire una maggiore flessibilità, con un design specifico per offrire un’aderenza adeguata anche sulle superfici bagnate o particolarmente impegnative. L’intersuola ha una piastra in nylon e uno strato ammortizzante in Lunarlon, che garantisce una buona reattività.

La tomaia è realizzata in Mesh ingegnerizzato, un materiale morbido e traspirante, con tecnologia Dynamic Flywire che limita il movimento del tallone e offre un supporto moderato durante le corse lunghe.

Secondo la nostra opinione questa soluzione limita lo scivolamento del piede nel passaggio dall’appoggio alla spinta, evitando lo sfregamento della pelle contro la parte interna della scarpa.

Migliori scarpe running Nike