New Balance Vazee Rush v2

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla scarpa da running New Balance Vazee Rush v2, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

New Balance Vazee Rush v2

Le New Balance Vazee Rush v2 sono un modello leggero e ammortizzato per l’allenamento sull’asfalto, delle scarpe per podisti con arco plantare neutro, caratterizzate da un costo d’acquisto contenuto e un peso di 274 grammi per la versione maschile e 243 grammi per quella femminile. Il battistrada è in gomma, offre una buona protezione dall’usura e un’aderenza adeguata.

La tomaia è composta da una rete traspirante che copre il piede avvolgendolo, mantenendolo ventilato e in posizione ma garantendo una discreta libertà di movimento. Si possono indossare sia con i calzini che senza. L’intersuola è in schiuma Rapid Rebound, che dovrebbe aumentare l’energia sprigionata durante l’appoggio per migliorare la spinta.

Secondo la nostra opinione queste scarpe risultano comode e versatili, hanno una buona qualità complessiva e sono durevoli. Allo stesso tempo le dimensioni non sono molto generose, in grado di generare una compressione interna nella parte centrale, che in base al tipo di movimento e alla forma del piede può creare fastidi.

Migliori scarpe running New Balance

SCARPE RUNNING
Guida all'acquisto delle migliori scarpe da corsa
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
Scarpe Running è il supplemento tematico della rivista consumatori indipendente Guida Acquisti che ti aiuta scegliere le scarpe da corsa, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.