New Balance Fresh Foam Lazr Sport

Le nostre opinioni sulla scarpa da running New Balance Fresh Foam Lazr Sport, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

New Balance Fresh Foam Lazr Sport

Le New Balance Fresh Foam Lazr Sport sono scarpe leggere da allenamento, con un supporto neutro per l’arco plantare, indicate soprattutto per la corsa sull’asfalto. Sono caratterizzate da un design moderno e gradevole, con un peso di 254 grammi per la versione da uomo e 237 grammi per quella da donna.

Il battistrada in gomma offre una buona protezione contro gli urti, con scanalature esagonali che rendono questo modello abbastanza flessibile e morbido.

L’intersuola fornisce una buona ammortizzazione, assorbendo la forza d’urto durante l’appoggio e distribuendo uniformemente l’energia dell’impatto. Le parti laterali sono state incise con il laser, una tecnica che ha permesso di ottenere maggiore flessibilità, per assecondare il piede nei movimenti della falcata.

La tomaia ha una parte frontale in pelle scamosciata, un materiale morbido ma robusto, mentre il resto del rivestimento è costituito da una rete elastica e priva di cuciture, per creare un effetto simile a quello di un calzino.

Questo modello presenta alcuni vantaggi, tra cui la qualità costruttiva, la reattività della suola, le diverse combinazioni disponibili e una discreta flessibilità, tuttavia l’intersuola non sostiene adeguatamente il piede, mentre la parte posteriore della tomaia sfrega lievemente il collo del piede.

Le New Balance Fresh Foam Lazr Sport sono scarpe da allenamento apprezzabili, specialmente per sessioni di corsa quotidiane e attività sportive all’aperto, ma spesso si sente la mancanza di un supporto adeguato sotto il piede.

Migliori scarpe running New Balance