New Balance 610 v5

Le nostre opinioni sulla scarpa da running New Balance 610 v5, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

New Balance 610 v5

Le New Balance 610 v5 sono delle scarpe da trail running piuttosto economiche, indicate per le sessioni di allenamento quotidiane, con un supporto neutro per l’arco plantare e un peso di 298 grammi per la versione da uomo e 237 grammi per quella da donna.

Il design è moderno ed elegante, con un’elevata scelta di combinazioni e colorazioni differenti. Il battistrada è piuttosto versatile, infatti permette di passare agilmente dalla strada ai percorsi sterrati, con alette per la trazione nel fuoristrada di ultima generazione. L’intersuola è in grado di assorbire adeguatamente gli urti, grazie al sistema Acteva Lite che fornisce anche una buona ammortizzazione.

La tomaia è formata da una maglia che in questa versione ha dei fori leggermente più grandi, per una migliore traspirabilità durante la corsa. Sono presenti anche dei supporti, posizionati in zone strategiche per aumentare la rigidità della struttura senza comprometterne il comfort e la vestibilità. All’interno ci sono delle piccole imbottiture nella zona del tallone.

Secondo la nostra opinione si tratta di un modello abbastanza versatile, indicato per i podisti che corrono su superfici differenti e vogliono una scarpa facilmente adattabile. Mostrano una moderata reattività e una buona stabilità.

Migliori scarpe running New Balance