Mizuno Wave Sayonara 4

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Mizuno Wave Sayonara 4, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Mizuno Wave Sayonara 4

La Mizuno Wave Sayonara 4 presenta numerosi aggiornamenti rispetto alla versione precedente, in particolare a livello della suola. Questa scarpa running è stata aggiornata implementando tecnologie che consentono di migliorare l’ammortizzazione, la trazione e la capacità di risposta.

La terza versione della Mizuno Wave Sayonara 4 pesa circa 23 grammi, ed è quindi più pesante del modello che ha sostituito. L’aumento del peso è dovuto all’implementazione di nuove tecnologie a livello della suola.

Tra i punti di forza ci sono il telaio leggero, la tecnologia X10 che aumenta la durata, la tecnologia Mizuno SmoothRide Engineering che favorisce il movimento naturale e la disponibilità di diversi colori.

Alcuni contro della Wave Sayonara 4 comprendono l’intersuola troppo morbida, la rigidità di questa scarpa running e la riduzione del comfort rispetto al modello precedente.

E’ una calzatura indicata per i runner che cercano una scarpa da corsa veloce. Offre, infatti, una combinazione di velocità, risposta e leggerezza. E’ anche una buona scarpa da allenamento ed offre un buon supporto dell’arco.

Migliori scarpe running Mizuno