Mizuno Wave Catalyst 2

di Andrea Pilotti 15 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Mizuno Wave Catalyst 2, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Mizuno Wave Catalyst 2

La Mizuno Wave Catalyst 2 è dotata di intersuola U4ic, che garantisce migliore ammortizzazione e supporto, senza incidere negativamente sulla performance. Inoltre, rispetto ad altre scarpe da corsa simili dello stesso marchio, la Wave Catalyst è pensata per chi corre su lunghe distanze. Offre il giusto supporto, ed è dotata delle tecnologie necessarie per un’esperienza di corsa più responsiva.

La tomaia in AIRmesh mantiene il piede fresco e asciutto. Tra i punti di forza della Mizuno Wave Catalyst 2 ci sono la capacità della tomaia di allargarsi per accogliere il piede, la struttura resistente, la durata, l’ammortizzazione e la grande disponibilità di colori e misure.

I punti deboli della Wave Catalyst 2 comprendono la stabilità, la capacità di risposta ridotte e il prezzo piuttosto alto.

E’ una scarpa da corsa indicata per chi desidera un supporto moderato, una buona durata e la giusta quantità di ammortizzazione. Ha un bel design ed è in grado di migliorare le prestazioni.

Migliori scarpe running Mizuno

SCARPE RUNNING
Guida all'acquisto delle migliori scarpe da corsa
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
Scarpe Running è il supplemento tematico della rivista consumatori indipendente Guida Acquisti che ti aiuta scegliere le scarpe da corsa, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.