Mizuno Wave Alchemy 13

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Mizuno Wave Alchemy 13, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Mizuno Wave Alchemy 13

Se siete alla ricerca delle migliori scarpe per arco del piede basso, dovreste prendere in considerazione anche questo modello. La Mizuno Wave Alchemy 13 è una delle scarpe per il controllo del movimento più popolari e leggere. E’ progettata tenendo a mente le esigenze del corridore e, in particolare, di chi ha i piedi piatti.

Una delle sue caratteristiche distintive è la piastra di supporto a livello mediale. La piastra si estende dal tallone lungo il metatarso e offre un buon supporto per l’iperpronazione e per l’arco del piede basso. Diminuisce la rotazione del piede verso l’interno e disperde gli urti in maniera efficace.

Per quanto riguarda l’assorbimento degli urti nella zona del tallone, la calzatura sportiva dispone della tecnologia di ammortizzazione VS-1. L’intersuola è realizzata in schiuma AP +, un materiale che dà la sensazione di rimbalzare sul terreno e aumenta la durata dei sistemi di ammortizzazione.

La tomaia in mesh offre un buon flusso dell’aria. La tecnologia Intercool nella suola migliora la ventilazione e rimuove il calore e l’umidità dal piede. La maggior parte delle persone che utilizza questa scarpa per la corsa, gli allenamenti in palestra o il cross training apprezza il comfort che è in grado di offrire.

Vantaggi: comfort; buona gestione dell’umidità; leggera; buon supporto dell’arco; buona dispersione dello shock e ammortizzazione.

Migliori scarpe running Mizuno