Merrell All Out Crush Light

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla scarpe da running Merrell All Out Crush Light, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Merrell All Out Crush Light

Le Merrell All Out Crush Light sono delle scarpe da trail running di categoria A5, progettate appositamente per le competizioni sui percorsi sterrati e particolarmente difficili.

Vantano un design originale e moderno, un’ampia combinazione di colorazioni differenti, un supporto per l’arco plantare neutro e un peso di soli 198 grammi per la versione da uomo e 170 grammi per quella da donna. Il battistrada dispone della tecnologia M-Select Grip, con una mescola antiscivolo e una forte resistenza all’usura, con alette da 5 mm per affrontare qualsiasi terreno con una discreta agilità.

L’intersuola in schiuma è abbastanza morbida e confortevole, per dare un’adeguata sensibilità al podista, con prestazioni interessanti nelle corse lunghe e veloci. La tomaia è in Mesh con inserti in TPU, per offrire una maggiore protezione sui percorsi accidentati, tuttavia rimane abbastanza traspirante e confortevole.

Secondo la nostra opinione potrebbero essere migliorate la durata e l’ammortizzazione, ma nel complesso è una scarpa leggera con una protezione moderata, in grado di fornire una trazione di buon livello.

Migliori scarpe running Merrell

SCARPE RUNNING
Guida all'acquisto delle migliori scarpe da corsa
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
Scarpe Running è il supplemento tematico della rivista consumatori indipendente Guida Acquisti che ti aiuta scegliere le scarpe da corsa, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.