La Sportiva Mutant

Le nostre opinioni sulla scarpa da running La Sportiva Mutant, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

 La Sportiva Mutant

La scarpa La Sportiva Mutant presenta una suola ultra sticky che offre trazione massima anche sui terreni fangosi e scivolosi. Inoltre, questo materiale aumenta la durata della scarpa.

La linguetta tradizionale è stata ulteriormente imbottita, per offrire maggiore protezione e impedire a pietre e fango di entrare all’interno.

I punti di forza della scarpa La Sportiva Mutant comprendono la tomaia in mesh traspirante e resistente all’abrasione, la tecnologia SpyralTongue, che aumenta l’adattabilità alla forma del piede e offre protezione nei confronti del fango e delle rocce, e i sistemi anti-detriti implementati a livello della tomaia e della suola.

L’intersuola offre sufficiente ammortizzazione e stabilità a livello del tallone, mentre la tecnologia AT Grip Spike assicura una buona trazione anche quando si corre su terreni morbidi e fangosi. Infine, questa scarpa da corsa risulta particolarmente affidabile.

I punti deboli di questa calzatura sportiva includono il fatto che sia un po’ rigida, il prezzo leggermente alto e lo spazio ridotto per le dita. In conclusione, la scarpa La Sportiva Mutant è un modello da trail aggressivo che risulta versatile e stabile. E’ indicata per correre su trail e in montagna. Grazie alla sua capacità di offrire stabilità, protezione e grip, questa scarpa per podisti può essere utilizzata su molti tipi diversi di terreno.

Migliori scarpe running La Sportiva