Inov-8 X-Talon 225

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Inov-8 X-Talon 225, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Inov-8 X-Talon 225

La Inov-8 X-Talon 225 presenta una tomaia migliorata rispetto a quella della versione precedente. Il rivestimento impermeabile mantiene all’esterno l’acqua e il fango, permettendo al piede di rimanere asciutto per tutta la durata della corsa.

Inoltre, questa scarpa per podisti offre un’ulteriore protezione: la punta in gomma è progettata per proteggere il piede da rocce appuntite e altri ostacoli. La gomma Rope-Tec evita la formazione di irritazioni e vesciche, specialmente quando si corre su percorsi in salita o in discesa.

I punti di forza della Inov-8 X-Talon 225 comprendono il grip elevato su tutte le superfici, il peso contenuto, la flessibilità offerta da questo modello, la tomaia in mesh traspirante e il rivestimento impermeabile che mantiene il piede asciutto. Lo spazio per le dita è ampio ed è anche presente un sistema di allacciatura in grado di garantire una buona aderenza della scarpa al piede.

I limiti principali comprendono la durata non eccezionale e la protezione limitata nella parte inferiore del piede.

La Inov-8 X-Talon 225 è una scarpa da corsa leggera e flessibile, adatta per le gare e la corsa su terreni che presentano ostacoli. E’ in grado di offrire un’ottima presa e di proteggere il piede su tutti i tipi di terreno.

Migliori scarpe running Inov-8

SCARPE RUNNING
Guida all'acquisto delle migliori scarpe da corsa
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
Scarpe Running è il supplemento tematico della rivista consumatori indipendente Guida Acquisti che ti aiuta scegliere le scarpe da corsa, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.