Inov-8 Terraclaw 250

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Inov-8 Terraclaw 250, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Inov-8 Terraclaw 250

La Inov-8 Terraclaw 250 presenta una suola migliorata, che offre un buon grip grazie ai materiali in gomma con i quali è realizzata e al pattern di tacchetti multidirezionale. Si adatta bene al movimento naturale del piede e favorisce l’allontanamento dei detriti.

La tomaia in mesh è in grado di tenere lontana l’acqua. Garantisce traspirabilità e mantiene il piede fresco e asciutto durante la corsa.

Tra i punti di forza di questo modello ci sono il comfort, il design e la suola in gomma Dual-C, che permette di ottenere un ottimo grip. La linguetta diagonale mantiene il piede protetto da rocce e detriti, mentre la tecnologia implementata nella tomaia permette di mantenere l’acqua all’esterno, favorendo la traspirabilità e il comfort.

I difetti della Inov-8 Terraclaw 250 comprendono il prezzo moderatamente alto e la scelta limitata di combinazioni di colori.

In conclusione, la Inov-8 Terraclaw 250 è apprezzata da molti runner per via del peso contenuto, del comfort e della versatilità. Si tratta di un’ottima scarpa per corsa su trail, che offre un buon mix di performance e protezione. E’ ideale per correre su sentieri di media difficoltà.

Migliori scarpe running Inov-8

SCARPE RUNNING
Guida all'acquisto delle migliori scarpe da corsa
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
Scarpe Running è il supplemento tematico della rivista consumatori indipendente Guida Acquisti che ti aiuta scegliere le scarpe da corsa, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.