Hoka One One Speedgoat 3

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Hoka One One Speedgoat 3, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Speedgoat 3

La Hoka One One Speedgoat 3 è dotata di suola e intersuola migliorate rispetto alla versione precedente, ed è progettata specificatamente per percorsi tecnici. La suola, specifica per il trail, presenta degli attuatori aggressivi che migliorano la presa sul terreno, mentre le scanalature flessibili aumentano la stabilità.

La struttura innovativa della tomaia offre un supporto elevato all’avampiede, che è progettato per poter affrontare i sentieri più impegnativi. Gli strati in materiale sintetico aumentano il supporto e offrono un buon comfort e un peso contenuto.

I punti di forza della Hoka One One Speedgoat 3 includono il peso contenuto, la presa sul terreno (ideale per i sentieri più impegnativi), il supporto offerto dagli strati in materiale sintetico, le scanalature flessibili posizionate a livello della suola (che aumentano la stabilità) e il comfort offerto dall’intersuola.

Gli aspetti di questa scarpa per podisti che necessitano di miglioramento comprendono lo spazio limitato per le dita e il fatto che sia una scarpa piuttosto stretta. Inoltre, il prezzo è moderatamente elevato.

In conclusione, la Hoka One One Speedgoat 3 è una scarpa da corsa neutra che offre ottimi grip e comfort. E’ un modello indicato per chi desidera stabilità, supporto e ammortizzazione. Si tratta di una calzatura sportiva leggera e indicata per il trail.

Migliori scarpe running Hoka One One