Hoka One One Mafate Speed 3

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Hoka One One Mafate Speed 3, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoka One One Mafate Speed 3

La Hoka One One Mafate Speed 3 è una scarpa da corsa che mira a ottenere lo stesso successo della versione precedente, ma che presenta anche alcuni cambiamenti.

Questo modello risulta, infatti, più leggero e flessibile rispetto a quello che l’ha preceduto, ed è dotato di una tomaia che si adatta di più alla forma del piede e di una suola meno rigida. La riduzione del peso non è esagerata, ma è comunque in grado di migliorare l’esperienza di utilizzo di una scarpa dotata di massima ammortizzazione.

Questa calzatura sportiva presenta anche lievi cambiamenti a livello della tomaia. Da momento che il paramallelolo è stato abbassato, la nuova versione riduce il rischio di irritazioni a livello di questa zona. Anche la trazione è migliorata grazie all’utilizzo di un nuovo composto che migliora la performance su terreni bagnati e trail impegnativi.

I punti di forza della Hoka One One Mafate Speed 3 comprendono una struttura senza cuciture (che protegge dall’ingresso di detriti e assicura protezione e comodità), il design che favorisce lo stacco e l’intersuola spessa e ben ammortizzata. Inoltre, questa scarpa per podisti è in grado di offrire un certo supporto per l’arco e presenta una suola resistente in gomma anti-abrasione.

I punti deboli di questo modello includono il suo aspetto un po’ ingombrante, la possibile formazione di vesciche per via della linguetta molto corta e il prezzo elevato.

Nonostante il suo aspetto ingombrante, la Hoka One One Mafate Speed 3 può essere apprezzata per i suoi numerosi lati positivi, che includono l’ottimo sistema di ammortizzazione, la durata elevata e il supporto.

Migliori scarpe running Hoka One One