Hoka One One Infinite

Le nostre opinioni sulla scarpa da running v, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoka One One Infinite

La Hoka One One Infinite presenta un’ottima imbottitura, in particolare a livello del tallone. Questa caratteristica la rende una scarpa da corsa stabile e in grado di proteggere bene il piede. Anche la linguetta è imbottita e risulta confortevole.

Inoltre, presenta l’intersuola in foam EVA, che offre un’esperienza di corsa leggera e comoda, senza rinunciare alla protezione della parte inferiore del piede. I punti di forza della Hoka One One Infinite comprendono la traspirabilità, l’ammortizzazione, la durata elevata e lo spazio ampio per le dita.

I punti deboli di questa scarpa per podisti comprendono il comfort limitato in caso di corse di lunga durata e il prezzo leggermente alto.

La Hoka One One Infinite offre un’ottima combinazione di stabilità, ammortizzazione e durata. Questa scarpa da corsa su strada presenta una piattaforma ampia, che si adatta a piedi di diverse dimensioni. E’ un modello ideale per l’allenamento e per correre su brevi distanze.

Migliori scarpe running Hoka One One