Hoka One One Arahi 3

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Hoka One One Arahi 3, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoka One One Arahi 3

Le Hoka One One Arahi 3 sono scarpe da corsa indicate per gli allenamenti, con un buon supporto per l’arco plantare per correggere lievi problemi di iperpronazione. Sono adatte soprattutto alle superficie stradali e regolari, hanno un design elegante e un peso nella media, pari a 272 grammi per la versione maschile e 227 grammi per quella da donna.

Il battistrada è flessibile e offre una buona trazione sull’asfalto, con una miscela di gomma resistente, posizionata di modo tale da limitarne l’usura.

L’intersuola è in EVA J-Frame, progettato appositamente per fornire un’ammortizzazione adeguata e un supporto per il piede, senza contrastarne il movimento durante la corsa. Il sostegno viene dato dalla speciale geometria della suola e da alcune sovrapposizioni, che consentono uno scarico dell’energia più efficiente e una transizione più fluida.

La tomaia è costituita da una rete aperta leggera e traspirante, con fori di dimensioni maggiori rispetto alla precedente versione, per garantire un flusso d’aria adeguato, con la linguetta e il colletto che sono rimasti imbottiti per assicurare un discreto comfort.

Tra i motivi per acquistare le Hoka One One Arahi 3 ci sono la vestibilità, il supporto per l’arco plantare e la trazione, al contrario bisogna lavorare ancora su alcuni aspetti, come l’ammortizzazione, su cui non si notano miglioramenti rispetto alle precedenti, sulla stabilità e sul dimensionamento. Complessivamente sono delle scarpe da allenamento abbastanza confortevoli ed efficienti, con un prezzo di vendita interessante, ma si poteva fare senza dubbio di meglio.

Migliori scarpe running Hoka One One