Brooks Bedlam

Le nostre opinioni sulla scarpa da running Brooks Bedlam, la recensione comprende caratteristiche, pro e contro e comparazione prezzi.

Brooks Bedlam

Le Brooks Bedlam sono scarpe per le gli allenamenti su strada, in grado di assicurare buone prestazioni anche su terreni lievemente sterrati ma non impegnativi, con un peso di 318 grammi per la versione da uomo e 281 grammi per quella da donna.

Sono caratterizzate da un design moderno e accattivante, con diverse opzioni di combinazioni piuttosto interessanti, mentre la struttura offre un sostegno moderato per la correzione dell’iperpronazione, con un supporto stabile per l’arco plantare.

Brooks Bedlam

Il battistrada è dotato di una gomma con una mescola dura, che evita l’usura durante la corsa sull’asfalto, con una configurazione speciale della suola che favorisce l’assorbimento degli urti. L’intersuola è realizzata in DNA AMP, con un rivestimento in TPU che scorre su tutta la lunghezza della suola, fornendo maggiore integrità strutturale.

Brooks Bedlam

La tecnologia GuideRails aiuta a mantenere il piede stabile e centrale, mentre la tomaia presenta una maglia senza cuciture leggera e traspirante, che stimola la ventilazione interna, con una linguetta nella zona del tallone che contribuisce al bloccaggio del piede.

I motivi per comprare questo modello sono il supporto adeguato per l’arco plantare, il sistema di ammortizzazione elastico e gradevole, l’aspetto estetico e il dimensionamento.

Brooks Bedlam

Tuttavia il prezzo è abbastanza elevato, nonostante una buona qualità generale, inoltre la sezione del colletto a volte risulta un po’ fastidiosa, quindi andrà sicuramente sistemata nelle prossime versioni.

Nel complesso le Brooks Bedlam sono scarpe da allenamento con un buon sostegno per l’arco plantare, in grado di fornire una piattaforma stabile per chi soffre di iperpronazione, un modello confortevole e ben dimensionato.

Migliori scarpe running Brooks